Volume edito in occasione della mostra, Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea, 8 ottobre 2003 - 25 gennaio 2004, a cura di Marcella Beccaria. Introduzion edi Ida Gianelli. Testi di Jeffrey Deitch, Thomas Kellein, Greg Durkin. Numerose fotografie a colori, a piena e doppia pagina. Storia delle performances 1993 - 2003, biografia, attività espositiva, bibliografia selezionata . 4to pp. 456 Rilegato tela, sovracoperta (cloth, dust jacket) Perfetto (Mint)
"Sinopsis" puede pertenecer a otra edición de este libro.
Originale inventrice del proprio linguaggio artistico, Beecroft affronta in modo diretto temi centrali alla cultura contemporanea come l'identità, la molteplicità, il corpo e la sessualità, mescolando il glamour alla storia della pittura. I suoi eventi coinvolgono gli spettatori in un confronto diretto, estendendo al limite la tensione di un accadimento unico, reale e astratto al tempo stesso. Corredato di interventi critici e di una appendice bio-bibliografica, il volume propone una lettura del suo percorso artistico presentando accanto a opere fotografiche e video, una nuova "performance".
"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.
(Ningún ejemplar disponible)
Buscar: Crear una petición¿No encuentra el libro que está buscando? Seguiremos buscando por usted. Si alguno de nuestros vendedores lo incluye en AbeBooks, le avisaremos.
Crear una petición