Tira un'aria nuova in cucina: è arrivato il momento di creare e stupire con il finger food. Veri e propri piatti condensati in miniporzioni sfiziose che si gustano in punta di dita. E chi poteva farlo meglio dello chef Sebastiano Rovida, che ha raccolto qui le migliori ricette della trasmissione Finger Food Factory e molte altre inedite. Di carne, pesce crudo e scottato, rivisitazioni a sorpresa e abbinamenti insoliti: grazie alle spiegazioni dettagliate step-by-step, chiunque potrà realizzare facilmente composizioni bellissime, nate per stupire e per piacere.
Tira un'aria nuova in cucina: è arrivato il momento di creare e stupire con il finger food. Veri e propri piatti condensati in mini porzioni sfiziose che si gustano in punta di dita. E il genio incontrastato in questo campo è Sebastiano Rovida, che ha raccolto qui le migliori ricette della trasmissione "Finger Food Factory" e altre inedite per servire dall'antipasto al dolce. E in più, step-by-step, le basi, gli strumenti, le rivisitazioni regionali e i consigli professionali per cucinare da maestri.
"Sobre este título" puede pertenecer a otra edición de este libro.
(Ningún ejemplar disponible)
Buscar: Crear una petición¿No encuentra el libro que está buscando? Seguiremos buscando por usted. Si alguno de nuestros vendedores lo incluye en AbeBooks, le avisaremos.
Crear una petición